Tecnoservice Group ha installato impianti di bi-osmosi inversa azienda per il Trattamento dell'acqua, con un quadro di controllo elettronico, gestibile anche da remoto, che sovrintende e coordina tutte le fasi operative di produzione dell'acqua da inviare ai preparatori singoli automatici (reni artificiali). Tutte le componenti dell'impianto risultano essere a basso rischio di contaminazione batterica e di formazione del biofilm.
L'impianto, da dimensionare sulla base dei dati forniti dal Cliente, è dotato di due moduli di osmosi, ciascuno capace di produrre in modo autonomo una quantità d'acqua sufficiente ad alimentare tutte le postazioni di dialisi.In caso di avaria di uno dei due moduli, è possibile operare in mono-osmosi, garantendo la continuità assistenziale ai pazienti in trattamento dialitico. Il passaggio tra un tipo di funzionamento e l'altro può essere gestito automaticamente dal quadro elettronico di comando.
Di seguito riportiamo la gamma dei modelli disponibili in funzione del numero di posti tecnici della sala dialisi da alimentare, assumendo un consumo di acqua per postazione pari a 50l/h.
Fino a 14 posti
Per saperne di pù contattaci.
Da 15 a 21 posti
Per saperne di pù contattaci.
Da 22 a 28 posti
Per saperne di pù contattaci.
Rispetto ai sistemi tradizionali di trattamento dell'acqua di dialisi,
gli impianti della serie BT-BIOS presentano i seguenti vantaggi: